BOINC.Italy

image

Team info
Description

BOINC.Italy: l'Italia nel calcolo distribuito. Entra anche tu a far parte della piu' grande community italiana. image

BOINC.Italy e' l'alleanza di team ed utenti italiani creata allo scopo di unire le forze di tanti volontari, per diffondere il calcolo distribuito e portare sempre piu' in alto la nostra bandiera nelle classifiche mondiali. Un gruppo dove tutti possono confluire e riconoscersi. Qualsiasi team e utente puo' entrare a far parte di questa squadra impegnata nella continua acquisizione di informazioni sui progetti e nella divulgazione del calcolo distribuito come risorsa sempre piu' importante per la scienza.

Visitate il nostro portale all'indirizzo www.boincitaly.org ed entrate a far parte della grande community italiana dedicata a BOINC.

Sul portale troverete informazioni e news sul team, su tutto quello che riguarda BOINC e sui vari progetti seguiti. Inoltre ci sono le statistiche, la chat ed il forum dove potrete trovare aiuto e divertirvi con gli altri membri del team!

E se partecipate gia' ad altre community online o fate gia' parte di un team unitevi a noi con la vostra squadra e supportate BOINC.Italy: con i gruppi interni manterrete la vostra identita' di team ma, attraverso una community unita, aumenteremo il peso dell'Italia nella comunita' scientifica internazionale.

Invitiamo tutti gli italiani ad unirsi a questa grande iniziativa e partecipare attivamente al team tramite il nostro portale.

Per qualsiasi informazione e richiesta vi invitiamo a scrivere nel nostro forum.

Che cosa state aspettando a supportare BOINC.Italy?

Insieme, con il vostro aiuto, possiamo fare ancora di piu'! image

Created 11 Apr 2008
Web site http://www.boincitaly.org
Total credit 4,314,429
Recent average credit 6
Badges
Cross-project stats Free-DC
SETIBZH
BOINCstats.com
Country Italy
Type National
Members
Founder TeamAdmin
New members in last day 0
Total members 124 (view)
Active members 1 (view)
Members with credit 88 (view)




©2024 University of Washington
http://www.bakerlab.org

Generated 19 Mar 2024, 10:40:27 UTC